Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale dell'Antola

www.parcoantola.it
 

Nuova cartina del Parco

(Torriglia, 29 Mag 14) È disponibile da qualche giorno, presso le due sedi di Torriglia (La Torriglietta) e Busalla (Villa Borzino), la nuova carta escursionistica del Parco Antola (scala 1:30.000).
La carta è completamente nuova rispetto alle passate edizioni: è stata disegnata da tecnici del Parco sulla base delle carte tecniche della Regione, con una verifica scrupolosa di percorsi e toponimi. 
Sul retro troverete alcuni approfondimenti sulle zone di maggiore interesse del Parco e l'elenco dell'accoglienza e delle aziende agricole nell'area protetta.
Una parte sarà dedicata anche ai produttori del Parco che hanno ottenuto il logo "Sapori del Parco".

La carta è stata stampata su polyart, una carta sintetica costituita da polietilene ad alta densità, su cui viene applicata una vera e propria patinatura. Questa carta può essere quindi utilizzata in condizioni estreme, è resistente a strappi, manipolazioni continue, acqua olio e diverse sostanze chimiche.

La carta escursionistica del Parco è per il momento disponibile presso le due sedi dell'Ente (Torriglia e Busalla) al costo di 7,00 euro.

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco dell'Antola