Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale dell'Antola

www.parcoantola.it
 

Le Valli all'Opera

(Torriglia, 25 Gen 19) Valli all'Opera è un'iniziativa della città Metropolitana di Genova e del Teatro Carlo Felice, con il supporto operativo di ATP Esercizio, di ANCI Liguria, degli Enti Parco e delle Pro-Loco dell'area metropolitana, che offre l'opportunità ai residenti delle nostre vallate e del Levante genovese di andare a vedere Opera e Balletto la domenica, utilizzando un servizio dedicato.

Da quattro diversi Comuni (Sestri Levante, Santo Stefano d'Aveto, Torriglia e Rossiglione), l'opportunità di vivere un'esperienza culturale. Il servizio comprende:

  • viaggio A/R in autobus
  • visita guidata alle strutture del Teatro
  • rappresentazione teatrale ore 15:30

I biglietti sono acquistabili presso le biglietterie ATP e on-line sul sito di ATP Esercizio  entro le ore 18 del giovedì antecedente la data dello spettacolo prescelto.

L'Ente Parco Antola, presso la sede di Torriglia in Via N.S. della Provvidenza 3, offre assistenza per coloro che vogliono effettuare l'acquisto on-line del biglietto (dal martedì al giovedì, ore 10-12 previo contatto telefonico). Il pagamento del biglietto può essere effettuato solo con paypal o carta di credito. Al momento della prenotazione è possibile scegliere la fermata di salita, mentre al ritorno, si potrà scendere a fermate di linea differenti da quelle della salita, a discrezione dell'utente. Il servizio sarà attivato solo al raggiungimento di n. 15 persone per singola linea. 

Il primo appuntamento è lo spettacolo La Bella Addormentata, balletto sul ghiaccio di San Pietroburgo di  Čajkovskij, in programma domenica 3 febbraio con prenotazione entro il 31/1. 

A seguire:

  • Simon Boccanegra (opera) domenica 17 febbraio – prenotazione entro 14 febbraio
  • Don Pasquale (opera) domenica 10 marzo – prenotazione entro 7 marzo
  • Tosca (opera) domenica 12 maggio – prenotazione entro 9 maggio
  • Cavalleria rusticana/Pagliacci (opera) domenica 26 maggio – prenotazione entro 23 maggio
  • Madama Butterfly (opera) domenica 16 giugno – prenotazione entro 13 giugno 

Per ulteriori informazioni consultare il sito del Teatro Carlo Felice.

Le Valli all'Opera
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco dell'Antola