Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale dell'Antola

www.parcoantola.it
 

Expo Alta Val Trebbia 2019

(Torriglia, 24 Lug 19) La decima + uno edizione dell'Expo Alta Val Trebbia, in programma da venerdì 26 a domenica 28 luglio nel bosco della Giaia a Loco di Rovegno, avrà come tema portante il viaggio: turistico, nel territorio, esperienziale, storico, culturale, musicale, nella sostenibilità.

Durante le tre giornate si svolgeranno convegni, come quello dedicato alle politiche di valorizzazione turistica, e incontri istituzionali, come quello organizzato dal Parco Antola sulla costruzione della Strategia di Sviluppo Sostenibile regionale in attuazione dei principi di Agenda 2030.

Particolarmente valorizzate saranno le attività produttive della Valle e non solo, con nuove aree espositive e il villaggio "i nostri sapori", riservato al comparto agroalimentare nella rinnovata Biovia e nell'area Tirabûscion, all'interno del PalaExpo, dove si potranno degustare e conoscere vini, birre e spiriti.

Per il secondo anno si terrà il Campionato Mondiale del Canestrello Ligure, dopo il grande successo della scorsa edizione, con una giuria sempre più specializzata; e poi musica, spettacoli, eventi che animeranno i tre giorni di esposizione.

Per tutte le informazioni e il programma aggiornato della manifestazione consultare il sito www.expoaltavaltrebbia.com

Expo Alta Val Trebbia 2019
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco dell'Antola