Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale dell'Antola

www.parcoantola.it
 

Concorso "Mieli dei Parchi della Liguria"

(Torriglia, 01 Set 21) Il concorso 2021 si svolgerà per la prima volta presso il Parco Naturale Regionale di Piana Crixia.

Il Concorso è rivolto a tutti gli APICOLTORI in regola con le vigenti Leggi sull'Apicoltura, debitamente registrati, i cui apiari si trovano sul territorio dei Comuni del Parco Nazionale delle Cinque Terre, dei Parchi Naturali Regionali Liguri o comunque in aree ad essi funzionalmente connessi. 

INDICAZIONI PER LA CONSEGNA DEI CAMPIONI

La partecipazione al Concorso prevede la consegna di vasetti contenenti la campionatura di miele, provenienti esclusivamente da apiari ubicati nei territori specificati come da allegato "Condizioni di partecipazione al concorso" (3 per ogni tipo di miele presentato a Concorso, di gr 250 cadauno; i vasetti dovranno essere in vetro liscio, senza alcun decoro, pena l'esclusione). Tale operazione dovrà avvenire improrogabilmente entro e non oltre il 4 OTTOBRE 2021 secondo le seguenti modalità: 

  • sede di Torriglia (Via N.S. della Provvidenza, 3): dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
  • sede di Busalla (Piazza Malerba, 8): dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 previo appuntamento telefonico al numero 340 4887314

Allegati:
Concorso 'Mieli dei Parchi della Liguria'
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco dell'Antola