Vai alla home di Parks.it
 

Fuori Porta: on-line il Programma Primavera Estate

Oltre 100 appuntamenti dal 20 marzo al 31 luglio

(Roma, 16 Mar 15) Il termine "gita fuori porta" è stato coniato dai romani. Ai quali piace girovagare, salvo poi rintanarsi tra i ciottoli e le stradine di una città che ha di eterno, sicuramente, quel senso di accoglienza nei confronti di chiunque. Anche dei forestieri che - nel volgere di pochi mesi - diventano romani di adozione, nelle abitudini e nei piaceri.

Il Parco regionale dell'Appia Antica in collaborazione con associazioni e altri operatori specializzate in servizi naturalistici e culturali vi porterà in gita "Fuori Porta" dal 20 marzo al 31 luglio.

Scegli le visite o gli eventi che più ti interessano e ricordati di prenotare se è richiesto, altrimenti l'importante è arrivare puntuali all'ora indicata.
Per partecipare alle visite occorre avere la Carta Amici del Parco. La Carta Amici di mamma o papà è valida anche per i bambini. La Carta costa 5 euro e dura 12 mesi la prima visita è inclusa nel prezzo le altre costano 5 euro. Eventuali costi aggiuntivi o la gratuità sono espressamente indicati. Visite ed eventi sono ordinati per mese, data e tipologia (Visite guidate, Bambini, Eventi, Incontri e conferenze, Festival e Mostre).
Le visite sono annullate in caso di pioggia. Eventuali biglietti di ingresso ai monumenti sono a carico dei partecipanti. Il nostro consiglio? Indossate scarpe e abbigliamento comodo e portate con voi borraccia e macchina fotografica, poi condivi le tue sulle nostra pagina Facebook o su Twitter.
Per prenotazioni e informazioni (dove non sono indicati altri riferimenti) puntoappia@parcoappiaantica.it

Guarda il PDF programma completo e poi controlla eventuali aggiornamenti nel calendario degli eventi.

Fuori Porta: on-line il Programma Primavera Estate
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dell'Appia Antica