Vai alla home di Parks.it
 

Domenica 17 gennaio 2016 torna la Festa degli animali in Caffarella: Messa e Benidizione alle 11.30

(Roma, 13 Gen 16) Nel giorno di San'Antonio Abate, protettore degli animali, l'Ente Parco organizza come ogni anno una grande festa per sottolineare la grande importanza degli animali domestici nella vista quotidiana delle persone.
La Festa che si svolge nell'area manifestazioni della Caffarella ha come evento centrale la Santa Messa che si conclude con la Benedizione degli animali.
Per cani, gatti, uccellini, cavalli, pecore, asini (per citare solo quelli sempre presenti nelle passate edizioni) sarà una giornata da protagonisti. Previste visite guidate, attività per bambini, dimostrazioni di agility dog, stand informativi e prodotti tipici della Campagna Romana. Possibilità spuntino per l'ora di pranzo presso la Casa del Parco. Falò di Sant'Antonio e musica.
Vieni anche tu ci divertiremo! Pubblica le foto della giornata su Instagram con #festadeglianimali2016. L'autore della foto che avrà avuto più "like" entro domenica 24 gennaio 2016 alle ore 12 verrà ricontatto da @parcoappia e potrà partecipare gratuitamente a 4 visite guidate del Programma Primavera 2016.

Valle della Caffarella. Ingresso Largo Tacchi Venturi, Metro A Colli Albani - Parco Appia Antica
Info: puntoappia@parcoappiaantica.it
Prenotazioni pranzo: casadelparco@parcoappiaantica.it

Domenica 17 gennaio 2016 torna la Festa degli animali in Caffarella: Messa e Benidizione alle 11.30Domenica 17 gennaio 2016 torna la Festa degli animali in Caffarella: Messa e Benidizione alle 11.30
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dell'Appia Antica