Vai alla home di Parks.it
 

Pic-nic di Primavera: tornano in campo i Volontari per la Bellezza. Partecipa anche tu!

(Roma, 03 Apr 19) Si avvicina la Primavera e con essa la stagione dei Pic-Nic. Come ogni anno a Pasquetta, il 25 aprile e l'1 maggio il Parco accoglierà migliaia di romani, con gli amici o le famiglie, per la tradizionale scampagnata fuori porta. Durante questi giorni saremo quindi tutti mobilitati per far rispettare le regole del buon pic-nic e per vigilare affinché il Parco non si trasformi in un'enorme pattumiera.
Ecco perchè lanciamo un appello a tutte quelle persone che come noi nutrono un forte senso di responsabilità per il territorio in cui vivono. Insieme a voi vogliamo diffondere le buone pratiche per una corretta fruizione delle aree verdi e per la tutela della bellezza del nostro territorio.
Per questo motivo abbiamo bisogno di persone attente a tali tematiche, che ci aiutino a tutelare questo inestimabile patrimonio!Vuoi essere al nostro fianco?
In cambio ti offriremo una giornata di formazione, una sacca in tela e la maglietta della volpe, una giornata di nolo bici e un buono per un pranzo o una cena al Casale Ristoro di Tor Fiscale, ma soprattutto l'attestato di volontario per la Bellezza!

Scrivi subito a volontariperlabellezza@parcoappiaantica.it indicando li giorni di festa in cui saresti disponibile e l'area dove potresti essere presente (valle della Caffarella, Acquedotti, Tor Fiscale).

Pic-nic di Primavera: tornano in campo i Volontari per la Bellezza. Partecipa anche tu!
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dell'Appia Antica