Vai alla home di Parks.it
 

Gli eventi di Parco che Accoglie: visite guidate, attività per bambini, musica e spettacolo

(Roma, 06 Mag 22) Da domani, sabato 7 maggio a domenica 5 giugno, vi aspettiamo agli eventi di "Parco che Accoglie": visite guidate, attività per i più piccoli, musica e intrattenimento. I volontari della rete di Parco che Accoglie hanno preparato per voi un ricco programma di attività che vi porterà a scoprire il nostro territorio in tutti suoi aspetti. Saranno loro che il Parco lo curano quotidianamente palmo a palmo, a guidarvi alla scoperta delle sue storie più antiche, più intime e più preziose. Attraverso i loro occhi e la loro voce percorreremo la nostra rete di sentieri a Tormarancia, in Caffarella, al Mandrione, da Frattocchie alle Mura Aureliane, e dagli Acquedotti a Tor Fiscale. E per i più volenterosi di voi ci sarà anche da rimboccarsi le maniche e mettersi in gioco regalando un po' di tempo alla cura.
Tutte le attività proposte sono ad ingresso libero!
Il Programma Parco che Accoglie è promosso e finanziato dal Parco Regionale dell'Appia Antica, con il Patrocinio dal Municipio Roma VII e dal Municipio Roma VIII ed è realizzato con le Associazioni della rete Parco che Accoglie e tante altre realtà che si sono unite a loro per arricchire gli appuntamenti.

Scopri il programma e seguici bit.ly/3KOgYvJ

Per saperne di più sulla rete Parco che Accoglie guarda il nostro Speciale Parco che Accoglie www.parcoappiaantica.it/specialidelparco/ilparcocheaccoglie

Gli eventi di Parco che Accoglie: visite guidate, attività per bambini, musica e spettacolo
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dell'Appia Antica