Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale dell'Aveto

www.parcoaveto.it
 

Note legali

Introduzione
L'Ente Parco ha realizzato il sito www.parcoaveto.it per favorire la comunicazione verso le amministrazioni pubbliche e i diversi portatori i interesse che operano nel comprensorio dell'area protetta.

Copyright
Tutti i contenuti (testi, immagini, filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi ecc.) ed informazioni presenti all'interno del sito sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d'autore e sulla proprietà intellettuale. La riproduzione, la comunicazione e la messa a disposizione al pubblico, il noleggio, il prestito, la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata.
Tutte le aziende e i prodotti menzionati in questo sito sono identificati dai rispettivi marchi che sono o possono essere protetti da brevetti e/o copyright. I prodotti software e i contenuti informativi non possono essere scaricati od utilizzati salvo diversa e specifica indicazione.

Qualsiasi accesso abusivo, alterazione, falsificazione, modificazione o cancellazione in tutto o in parte del contenuto delle informazioni pubblicate, ovvero impedimento o turbamento del funzionamento di questo sito WEB è severamente vietato e gli autori saranno perseguiti a norma del Codice Penale e della Legge 23 dicembre 1993, n. 547.

Utilizzo del sito
In nessun caso il Parco potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito web, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute. Il Parco non ha alcuna responsabilità per quanto concerne i siti web ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso e non è responsabile delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto, i collegamenti a siti esterni, indicati nel sito del Parco, sono forniti come semplice servizio agli utenti.

I Contenuti del sito web sono pubblicati nello stato in cui si trovano e senza garanzie di alcun genere, esplicite o implicite. Sebbene i contenuti forniti si ritengano adeguati ed aggiornati, l'Ente non garantisce che il sito web stesso sia privo di imprecisioni, errori e/o omissioni, o che il suo contenuto sia idoneo ad ogni specifico uso o che sia in ogni caso tempestivamente aggiornato.
L'Ente si riserva il diritto di modificare i contenuti in ogni momento senza preavviso. L'utente, continuando ad utilizzare questo sito, accetta anche i suddetti aggiornamenti e/o modifiche.

Download
Ogni eventuale oggetto presente su questo sito web per lo scaricamento (download) di files relativi (ad es. a documentazione tecnica, normativa, modulistica e software), salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.

Virus informatici
Il Parco non garantisce che il sito web sia privo di errori o virus. Il Parco ed i suoi fornitori non sono responsabili per danni subiti dall'utente a causa di tali agenti distruttivi.

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco dell'Aveto - p. iva 01109990992