Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale dell'Aveto

www.parcoaveto.it
 

Apertura del Rifugio Foresteria presso le Casermette del Penna e battitura piste di fondo

(Borzonasca, 22 Dic 14) Come negli ultimi anni nel Parco dell'Aveto si riapre per il periodo invernale il piccolo Rifugio-Centro Fondo presso le Casermette del Monte Penna e viene riattivato il servizio di battiture delle piste di sci di fondo e per l'escursionismo invernale. Quest'anno entrambi i servizi sono stati affidati al Comune di S. Stefano d'Aveto, e verranno svolti dalla Società "Santo Stefano d'Aveto Servizi Srl" (www.montebue.com).
Il rifugio è un importante punto di ristoro per i numerosi visitatori-escursionisti che, nel periodo invernale, si recano nella Foresta del Monte Penna per trascorrere una giornata in montagna a praticare sport o per un po' di relax nella splendida natura invernale della Foresta del Penna. Presso la foresteria si possono avere informazioni sui numerosi percorsi escursionistici della zona e del Parco, rifocillarsi e cambiarsi se si praticano discipline sportive o outdoor.
Per informazioni aggiornate sulle condizioni di innevamento e sugli orari di apertura del rifugio: www.parcoaveto.it , www.comune.santostefanodaveto.ge.it/, oppure 0185 88046

 

Apertura del Rifugio Foresteria presso le Casermette del Penna e battitura piste di fondo
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco dell'Aveto - p. iva 01109990992