Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale dell'Aveto

www.parcoaveto.it
 

È sospesa la stampa del notiziario trimestrale del Parco dell’Aveto “Nel Parco”

(Borzonasca, 03 Mag 16) La forte crisi e le conseguenti politiche economiche della Pubblica Amministrazione stanno penalizzando fortemente il settore ambientale e in particolar modo, nella nostra Regione, i Parchi regionali. Per questo motivo, a causa di pesanti tagli ai finanziamenti regionali annualmente attribuiti, il Parco dell'Aveto ha dovuto prendere decisioni non facili, per cercare di quadrare un bilancio sempre più passivo: una di queste purtroppo è quella di non poter più dare alla stampa la rivista trimestrale "Nel Parco", per lo meno nelle forme attuali.

Ci spiace quindi comunicare che non si troveranno più nei consueti punti di distribuzione le copie del nostro giornalino.

Non escludiamo che in futuro, in caso di rifinanziamento dei parchi regionali, ma anche operando, come stiamo facendo, per accordi diversi con l'editore, si possa tornare alla pubblicazione cartacea cui tanti, noi per primi, sono affezionati. In attesa del ritorno del "giornalino" cartaceo, informiamo i nostri lettori che news e informazioni aggiornate sul Parco verranno comunque pubblicate regolarmente sul nostro sito internet istituzionale (www.parcoaveto.it), alla pagina "novità".

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco dell'Aveto - p. iva 01109990992