Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale dell'Aveto

www.parcoaveto.it
 

SCOPRI IL PARCO CON LE RACCHETTE DA NEVE…

Da Rocca d’Aveto al Passo del Tomarlo

(Borzonasca, 27 Gen 22) Sabato 29 gennaio il Parco dell'Aveto organizza una facile passeggiata per tutti sulla pista da fondo che da Rocca d'Aveto giunge al Passo del Tomarlo, passando ai piedi dei monti Maggiorasca e Croce Martincano attraverso faggete e pascoli, con bellissime vedute sulle cime dell'alta Val d'Aveto.

Punto di ritrovo: ore 9.00 a Rezzoaglio presso la sede del Parco
Rientro: ore 15.00 (pranzo al sacco)
Difficoltà: facile (4 ore circa – 200 m dislivello) ADATTA AI RAGAZZI A PARTIRE DAI 10 ANNI
Costo: € 10,00. È possibile noleggiare le ciaspole al costo di € 5,00 al paio selezionando la scelta corrispondente sul modulo form google online. Il pagamento della gita e dell'eventuale noleggio andrà effettuato direttamente alla guida.

L'iscrizione è individuale quindi ogni partecipante dovrà obbligatoriamente compilare una scheda di prenotazione (è necessario iscrivere anche i minorenni), e saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
Numero massimo di partecipanti: 15 persone (bambini inclusi)

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata compilando il form al seguente link https://forms.gle/8AcBoe9CCAdj9smw6 .

Le escursioni rientrano nel progetto "Attività di educazione e promozione di stili di vita sostenibili a supporto della "Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile" del CEA del Parco, finanziato da Regione Liguria nell'ambito dell'accordo per la Strategia regionale per lo Sviluppo Sostenibile sottoscritto con il ministero dell'Ambiente.

SCOPRI IL PARCO CON LE RACCHETTE DA NEVE…SCOPRI IL PARCO CON LE RACCHETTE DA NEVE…
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco dell'Aveto - p. iva 01109990992