Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale del Beigua

www.parcobeigua.it
 

Trekking fotografico al tramonto nel Beigua

...e gli altri appuntamenti della settimana

(Arenzano, 25 Lug 16) In un tardo pomeriggio d'estate Marco Bertolini, Guida del Parco e fotografo naturalista, ci accompagnerà dal Passo del Faiallo in trekking sul crinale dell'Alta Via dei Monti Liguri per raggiungere il Rifugio Argentea dove, armati di macchina fotografica e cavalletto, ci prepareremo a catturare immagini uniche del tramonto che dipinge di colori suggestivi la costa ligure. Uno spettacolo sempre nuovo ed emozionante, assolutamente da non perdere.

Appuntamento con la Guida del Parco sabato 30 luglio al Passo del Faiallo; prenotazione obbligatoria entro sabato alle ore 12 (Coop. Dafne, tel. 393.9896251), costo: € 13,00

Ma non finisce qui: questa settimana ci aspettano due appuntamenti del programma "Non solo spiaggia… alla scoperta del Parco del Beigua", iniziativa in collaborazione con l'Associazione Albergatori di Varazze e Vaze Free Time:

  • martedì 26 luglio snorkeling con le Guide del Parco alla scoperta degli straordinari tesori di biodiversità e geodiversità che caratterizzano il fondale del tratto di costa su Lungomare Europa;
  • giovedì 28 luglio ad Alpicella visita al Museo archeologico, che proseguirà poi con una piacevole passeggiata lungo la "Strada Megalitica" accompagnati dalle nostre Guide.

Prenotazione obbligatoria entro le ore 12 del giorno precedente l'iniziativa; per tutte le informazioni tel. 393.9896251 (Guide Coop. Dafne).

Trekking fotografico al tramonto nel Beigua
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco del Beigua