Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale del Beigua

www.parcobeigua.it
 

Ferragosto nel Beigua con attività per grandi e piccini

(Arenzano, 08 Ago 16) Una proposta alternativa per Ferragosto? Passate la serata con le nostre Guide! Partiremo nel tardo pomeriggio di lunedì 15 dal borgo di Varazze, con la cena al sacco, per raggiungere la Madonna della Guardia dopo una piacevole escursione sotto le stelle e insieme aspetteremo le cascate di luce dei fuochi artificiali che illumineranno la costa specchiandosi sul mare: uno spettacolo emozionate!

Prenotazione obbligatoria entro sabato alle ore 12 (tel. 393.9896251 – Guide Coop. Dafne), costo: € 8,00.

Per la gioia dei più piccoli invece sabato 13, insieme all'Associazione "Amici del Sassello" trascorreremo una serata di divertenti laboratori dedicati alle voci della natura nella Foresta della Deiva a Sassello.

Per informazioni e prenotazioni: Associazione "Amici del Sassello", tel. 3477067964

Per ammirare il Parco del Beigua da un punto di vista davvero particolare e unico, non perdete l'appuntamento di venerdì 12 agosto alle ore 21 presso il Punto Informativo Banilla a Tiglieto con la serata dedicata "Alla scoperta del Beigua Unesco Global Geopark: i suoi sentieri": attraverso i suoi bellissimi scatti il nostro fotografo naturalista e Guida escursionistica Marco Bertolini vi racconterà la fitta rete di percorsi e le meraviglie naturalistiche e paesaggistiche che potrete incontrare nel nostro comprensorio. Ingresso libero.

Ferragosto nel Beigua con attività per grandi e piccini
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco del Beigua