Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale del Beigua

www.parcobeigua.it
 

Sulle tracce degli animali crepuscolari

(Arenzano, 19 Ago 18) Sabato 25 agosto doppio appuntamento con le Guide del Parco del Beigua a Tiglieto. Alle ore 16:30 presso il Punto Informativo Banilla si terrà una coinvolgente presentazione fotografica per scoprire gli animali crepuscolari che popolano l'area protetta. Ingresso libero.

A seguire una piacevole passeggiata serale nei dintorni di Tiglieto alla ricerca della schiva fauna selvatica crepuscolare, seguendone le tracce con l'ausilio del visore notturno. È necessario dotarsi di torcia o frontalino. L'escursione, adatta a tutti e con cena al sacco, si concluderà intorno alle ore 23. Prenotazione obbligatoria entro venerdì alle ore 12 (Guide Coop. Dafne - tel. 393.9896251); costo escursione: € 6,00 

Per i bambini invece questa settimana a Pratorotondo ci sarà l'ultimo appuntamento della stagione con le Guide del Parco: venerdì 24 i nostri junior Geoparker si improvviseranno artisti della natura in un divertente laboratorio didattico, preceduto da una bella escursione. Costo iniziativa: € 10,00 (comprende l'attività con le Guide e la merenda al Rifugio), prenotazione obbligatoria entro le ore 12 di giovedì 23 (Guide Coop. Dafne, tel. 393.9896251)

Sulle tracce degli animali crepuscolari
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco del Beigua