Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale del Beigua

www.parcobeigua.it
 

Tre giorni... quattro appuntamenti con le Guide del Parco!

(Varazze, 13 Lug 21) Da venerdì 16 luglio prendono il via i programmi dei Beigua Junior Geoparker e delle nuove escursioni serali, che si aggiungono al consueto programma di visite ed escursioni del fine settimana.Tutte le attività sono a prenotazione obbligatoria on-line fino ad esaurimento dei posti disponibili.


Venerdì 16 luglio appuntamento con i Beigua Junior Geoparker alle ore 15:30 alla Casa del Parco nella Foresta della Deiva a Sassello con Detective nel bosco, il primo laboratorio naturalistico della stagione. Da esploratori ci trasformeremo in investigatori della natura sulle tracce degli animali del bosco. Attività gratuita, prenotazione obbligatoria on-line entro giovedì alle ore 18.


Gli animali della notte saranno invece i protagonisti del trekking serale adatto a tutti che partirà alle venerdì sera dalla Foresta della Deiva e l'escursione è già al completo. Tenetevi pronti per la prossima!


Continuano sabato 17 luglio le visite alla Badia di Tiglieto con gli appuntamenti delle ore 15:30 e 17. Costo: € 6,00 a persona, prenotazione obbligatoria on-line entro giovedì alle ore 18.


Chiudiamo in bellezza il weekend con un'escursione adatta a tutti, tra orchidee e piante carnivore seguendo il Sentiero Natura del Parco che da Pratorotondo porta alla preziosa Torbiera del Laione. L'escursione durerà l'intera giornata con pranzo al sacco. Costo : € 10,00 a persona. Prenotazione obbligatoria on-line entro sabato alle ore 12:  

Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)

Tre giorni... quattro appuntamenti con le Guide del Parco!
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco del Beigua