Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale del Beigua

www.parcobeigua.it
 

Un fine settimana di Geotrekking

(Varazze, 06 Giu 22) Sabato 11 giugno recuperiamo l'escursione in Val Gargassa annullata a fine maggio per maltempo. La geologa del Parco ci porterà in escursione tra canyon e laghetti, in un paesaggio davvero straordinario, sorprendente e unico. Al rientro ci aspetta una visita all'azienda agricola Lavagè per una degustazione di Gustosi per Natura prodotti con il latte delle "ragazze" di Mirella.

L'escursione, adatta a camminatori abituali, durerà l'intera giornata con pranzo al sacco. Prenotazione obbligatoria on line entro venerdì alle ore 12, posti limitati. Iniziativa gratuita finanziata dal progetto Interreg CamBioVIA.Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)

Domenica invece il Beigua Geopark aderisce organizza un trekking geologico lungo il tratto di Alta Via che da Pratorotondo arriva al Rifugio Argentea, nell'ambito dell'iniziativa nazionale "In cammino nei Parchi", in collaborazione con le sezioni del CAI di Varazze e Arenzano.

 
Ci aspetta una bella giornata di cammino condiviso, con un pranzo conviviale e un breve concerto.
L'iniziativa è riservata ai soli soci CAI, per informazioni e prenotazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)

Un fine settimana di GeotrekkingUn fine settimana di Geotrekking
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco del Beigua