Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale del Beigua

www.parcobeigua.it
 

Sotto la luna del Beigua

(Varazze, 30 Gen 23) Un'escursione serale straordinariamente romantica ci attende sabato 4 febbraio. Con la Guida del Parco, ben equipaggiati per il freddo e dotati di torcia o frontalino, partiremo nel tardo pomeriggio dal Passo del Faiallo per percorrere uno dei tratti più panoramici dell'Alta Via dei Monti Liguri illuminato dalla luna.

L'escursione è mediamente impegnativa, indicata per camminatori abituali. Il rientro è previsto intorno alle ore 21 e per chi vorrà sarà possibile cenare presso il Ristorante La Nuvola sul mare.

Prenotazione obbligatoria on-line entro venerdì alle ore 18, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Costo € 6,00 a persona (non comprensivo della cena, che è facoltativa e va pagata a parte).

Mercoledì 8 febbraio invece torna l'appuntamento on-line con gli esperti del Parco: il webinar in programma alle ore 18 su piattaforma Meet sarà tenuto da Mauro Brunetti e dedicato all'architettura rurale del Beigua. La partecipazione è gratuita e le iscrizioni sono già aperte.

Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)

Sotto la luna del Beigua
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco del Beigua