Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale del Beigua

www.parcobeigua.it
 

Sulla rotta delle gru

Domenica 19 Febbraio 2023

Il passaggio delle gru nei cieli del Beigua è ormai un appuntamento molto atteso da tanti appassionati osservatori, affascinati dalle curiose formazioni composte da centinaia di animali, che si fanno ben notare con il chiassoso vocio mentre si dirigono verso i siti di riproduzione. Insieme all'esperta del Parco trascorreremo una giornata di birdwatching sulla rotta delle gru, scoprendo anche tante curiosità su questo grande uccello.

Ritrovo: ore 9:30 presso Santuario del Gesù Bambino di Praga, Arenzano

Durata iniziativa: giornata intera con pranzo al sacco

Difficoltà: escursione mediamente impegnativa, per camminatori abituali

Costo escursione: € 10,00 

Prenotazione obbligatoria on-line entro sabato alle ore 12 Iniziativa a numero chiuso: clicca qui per compilare il modulo (COMPILARE UN MODULO PER PARTECIPANTE)

**IMPORTANTE** Ricordiamo che a seguito dell'emergenza PSA all'inizio e al termine delle attività all'aria aperta è obbligatorio il cambio delle calzature, che andranno riposte in un robusto sacchetto di plastica al fine di evitare ogni contaminazione. Al rientro a casa le calzature dovranno essere spazzolate, lavate con acqua calda e sapone e disinfettate con soluzione al 2-3% di ipoclorito di sodio. Per maggiori informazioni sulle disposizioni circa la PSA consultare la pagina: http://www.parcobeigua.it/dettaglio.php?id=68841

Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)



Comune: Arenzano (GE)
Provincia: Genova Regione: Liguria
Info Line: 3939896251
Sulla rotta delle gru
Soggiorni
Dove dormire a:
Arenzano
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco del Beigua