Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale del Beigua

www.parcobeigua.it
 

Frog in Love

Trekking fotografico

Domenica 26 Febbraio 2023

Siamo arrivati alla 5^ edizione del trekking fotografico dedicato alla Rana montana e alle preziose zone umide del Parco del Beigua. Marco Bertolini, Guida e fotografo naturalista, ci illustrerà le tecniche fotografiche migliori ed eticamente corrette per riprendere gli anfibi nel loro ambiente naturale, approfondendo i temi della biologia di questo piccolo anfibio e l'importanza della sua conservazione. È necessario essere dotati di macchina fotografica (reflex, mirrorless o compatta) e cavalletto.

Ritrovo: ore 9:30 presso Punto Informativo "B. Bacoccoli", località Pratorotondo, Cogoleto

Durata iniziativa: giornata intera con pranzo al sacco

Difficoltà: escursione adatta a tutti

Costo escursione: € 10,00 

Prenotazione obbligatoria on-line entro sabato alle ore 12 Iniziativa a numero chiuso:  clicca qui per compilare il modulo (COMPILARE UN MODULO PER PARTECIPANTE)

**IMPORTANTE** Ricordiamo che a seguito dell'emergenza PSA all'inizio e al termine delle attività all'aria aperta è obbligatorio il cambio delle calzature, che andranno riposte in un robusto sacchetto di plastica al fine di evitare ogni contaminazione. Al rientro a casa le calzature dovranno essere spazzolate, lavate con acqua calda e sapone e disinfettate con soluzione al 2-3% di ipoclorito di sodio. Per maggiori informazioni sulle disposizioni circa la PSA consultare la pagina: http://www.parcobeigua.it/dettaglio.php?id=68841

Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)



Comune: Cogoleto (GE)
Provincia: Genova Regione: Liguria
Info Line: 3939896251
Frog in Love
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco del Beigua