Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale del Beigua

www.parcobeigua.it
 

Fotografi in erba

Domenica 21 Agosto 2022

Grandi scatti per piccoli fotografi! Accompagnati dai genitori, seguendo le indicazioni della Guida del Parco, fotografo naturalista, i bambini si avvicineranno alle prime tecniche fotografiche e impareranno qualche trucco per diventare fotografi naturalistici.

È consigliato portare un retino e barattoli trasparenti. È necessario che i bambini siano dotati di macchina fotografica compatta o smartphone con fotocamera.

Ritrovo: ore 9:30 presso Piazza Rolla, Sassello

Durata iniziativa: fino alle ore 16 circa con pranzo al sacco

Difficoltà: escursione adatta a tutti

Iniziativa gratuita cofinanziata da Regione Liguria nell'ambito del progetto Outdoor Education

Prenotazione obbligatoria on-line entro sabatoalle ore 12. Iniziativa a numero chiuso: clicca qui per compilare il modulo (COMPILARE UN MODULO PER PARTECIPANTE) 

**IMPORTANTE** Ricordiamo che a seguito dell'emergenza PSA all'inizio e al termine delle attività all'aria aperta è obbligatorio il cambio delle calzature, che andranno riposte in un robusto sacchetto di plastica al fine di evitare ogni contaminazione. Al rientro a casa le calzature dovranno essere spazzolate, lavate con acqua calda e sapone e disinfettate con soluzione al 2-3% di ipoclorito di sodio. Per maggiori informazioni sulle disposizioni circa la PSA consultare la pagina: http://www.parcobeigua.it/dettaglio.php?id=68841

Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)



Sassello17046ItalyComune: Sassello (SV)
Provincia: Savona Regione: Liguria
Fotografi in erba
Soggiorni
Dove dormire a:
Palo, Sassello
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2022 - Ente Parco del Beigua