Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale del Beigua

www.parcobeigua.it
 

Beigua in Action

Anche quest'anno il Centro di Esperienza del Parco del Beigua, sarà impegnato in un nuovo progetto, finanziato dalla Regione Liguria per la realizzazione di attività che promuovano il recupero dei rifiuti e riducano l'impiego della plastica, contribuendo a contrastare il marine litter (cioè l'inquinamento di spiagge e sponde fluviali) e a promuovere l'economia circolare.

Le iniziative progettate dal CE Parco Beigua si declinano in settori diversi, per sensibilizzare e informare la società civile, le scuole e la pubblica amministrazione, che su tematiche, ognuno per parte propria, possono agire con comportamenti più responsabili. Oltre ad attività specifiche con gli istituti scolastici, gli operatori economici e i Comuni, il calendario si presenta ricco di appuntamenti rivolti a tutti.

Iniziative finanziate da Regione Liguria per la realizzazione di attività volte alla promozione del recupero dei rifiuti e riduzione del consumo di plastica, di attività di contrasto al marine litter e alla promozione dell'economia circolare

Comune: Genova (GE)
Periodo: 6 Aprile 2024
Comune: Genova (GE)
Periodo: 4 Maggio 2024
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco del Beigua