Vai alla home di Parks.it
 

AVP501 Endurance Trail alla partenza da Pennabilli (RN)

I Parchi del Ducato parte attiva nell'organizzazione

(01 Set 18) Sono partiti questa mattina, Sabato 1 Settembre alle 9.00, da Pennabilli (provincia di Rimini) gli atleti partecipanti all' Avp501 Endurance Trail, l'ultra Trail più lungo d'Europa, lungo il tracciato dell'Alta Via dei Parchi.

Si immergeranno per una settimana nell'Appennino tosco emiliano, attraversando 8 Aree Protette, fino ad entrare in territorio parmense nel Parco nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano e nel nostro Parco dei Cento Laghi, per poi puntare al traguardo, previsto a Berceto, dove gli atleti dovranno arrivare entra Domenica 9 Settembre alle ore 17.00.

La gara è organizzata dall'Associaizone Sportiva Dilettantistica Lupi d'Appennino, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e la collaborazione di UISP Comitato Emilia-Romagna e il sostegno e la collaboraizone degli Enti Parco della Regione. Noi, Parchi del Ducato, siamo parte attiva nell'organizzazione e stiamo affiancando da mesi Lupi d'Appennino nella gestione.  

Il collega Doriano Rivieri, con Tonino Ferrari della Provincia di Parma, da ieri è sul posto per seguire da vicino la gara coordinando il cronometraggio degli atleti e apprestandosi a gestire la prima base vita presso il santuario della Verna (AR). Intanto il nostro Servizio Comunicazione sta predisponendo e allestendo tutto il necessario per l'arrivo della gara a Berceto, la premiazione e gli eventi collaterali. 

E' possibile seguire gli atleti in diretta collegandosi al link: https://trailive.wedosport.net/index.asp?evt=47573

#Avp501

Il taglio del nastro
Il taglio del nastro
Partiti!
Partiti!
AVP501 Endurance Trail alla partenza da Pennabilli (RN)
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Emilia Occidentale