Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale di Bric Tana

 

Apertura Villa Scarzella - Millesimo

Tutti i sabati e le domeniche di Luglio, Agosto e Settembre

(Millesimo, 18 Lug 14) Buona sera a tutti, con immenso orgoglio ho piacere di informarVi che si è concretizzato un progetto molto importante, al quale si stava lavorando da un paio d'anni. Il Comune di Millesimo e Outdoor Service, insieme, hanno avviato una importante iniziativa che permetterà a tutti voi di poter accedere ai musei di Villa Scarzella e al Castello dei Marchesi del Carretto.
Si potrà accedere alla Villa tutti i sabati e le domeniche di Luglio/Agosto /Settembre, dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00, l'accesso sarà libero e gratuito e quasi sempre sarà presente un esperto per accompagnarvi durante la visite delle diverse sale.
Se si volessere fare dei tour particolari ed essere certi di essere accompagnati da una guida, ci si può prenotare telefonado al 334-39.39.769 oppure inviando una email ad info@outdoorservice.org
Noi crediamo in questa Valle ed in tutta la sua potenzialità, ma sopratutto pensiamo che un aiuto concreto possa venire dal settore turistico, 10 anni fà inizia un progetto che per alcuni sembrò inappropriato, oggi posso dire, meno male che la maggior parte non credeva in quello che facevo.......sai adesso che soddisfazioni che mi tolgo.

su facebook: https://www.facebook.com/villascarzella?ref_type=bookmark
via web: www.outdoorservice.org
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Comune di Millesimo