Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale Campo dei Fiori

 

Corso di Nordic Walking nel Parco

Iniziano i Corsi di Nordic Walking al Campo dei Fiori

(Brinzio, 26 Mar 12) In collaborazione con Nodo delle Guide ad Aprile iniziano i Corsi di Nordic Walking. Nel verde e nella tranquillità del parco si apprenderà la corretta tecnica della camminata nordica con i bastoni.
Uno sport per tutti, ovunque, in ogni stagione e a poco prezzo.

Davide Broggi dal settembre 2006 è Instructor qualificato di Nordic Walking, nuova disciplina che ha origine in Finlandia. Nel 2008 ha ottenuto il titolo definitivo di Guida Alpina - Maestro di Alpinismo.
Consegue inoltre, nel 2008, la specializzazione in Formazione tecnica degli addetti ai lavori temporanei in quota e con l'uso di funi, nel 2010 la qualifica di Osservatore Nivologico e l'abilitazione alla Conduzione di persone disabili in Montagna.

Nodo delle Guide è l'organizzazione con la quale mette la sua esperienza a disposizione di tutti, proponendo arrampicate su ghiaccio, roccia, misto, gite di scialpinismo, escursioni con le ciaspole, vie ferrate, trekking e viaggi, alpinismo, ascensioni ai 4000 delle Alpi.

Scarica il PDF programma dettagliato, e se ti interessa, contatta subito! I posti sono limitati a 10-12 allievi a corso!
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Regionale Campo dei Fiori