Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale dei Castelli Romani

www.parcocastelliromani.it
 

Calendari e album fotografici del Parco dei Castelli Romani

(Rocca di Papa, 18 Lug 12)

Il Parco dei Castelli Romani, in collaborazione con Federparchi e DrogheriaDigitale.com, ha siglato un accordo per il lancio di un nuovo servizio, rivolto a tutti i turisti, visitatori e sostenitori del Parco. È possibile ordinare online i FotoBooks ufficiali del Parco, e personalizzarli con le proprie foto più preziose. Il fotobook del Parco dei Castelli Romani è già pre-disegnato graficamente, contiene una ricca collezione di foto e sfondi ufficiali, e al turista non rimane altro che personalizzarlo, aggiungendo le proprie foto e creare un prodotto unico e speciale.

I fotobooks sono disponibili nei principali formati stampa, (dal piccolo formato XS cm15x20, al grande formato XL cm 30x40). Stampati e rilegati con le più moderne tecnologie di stampa digitale, su carta certificata FCS, si caratterizzano per la grande attenzione alla qualità, alle grafiche e ai contenuti. Sono disponibili diverse opzioni di rilegatura (tra cui punto metallico, brossura e copertina rigida). Tutte le copertine possono essere personalizzate, con immagini e testi.

Olltre ai fotobooks sono disponibili i calendari da muro e una collezione di foto da stampare sulle preziose tele-canvas pronte da appendere.

Con la stampa del fotobook si sostiene il Fondo Italiano per la Biodiversità, una parte del ricavato viene infatti devoluto alla conservazione e valorizzazione dell'ambiente.

Per saperne di più http://federparchi.drogheriadigitale.com/parcocastelliromani.html

Calendari e album fotografici del Parco dei Castelli Romani
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dei Castelli Romani