Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale dei Castelli Romani

www.parcocastelliromani.it
 

In barca sul lago Albano

Fino a settembre all'imbarco sarà presente il punto informativo mobile del Parco

(Rocca di Papa, 09 Lug 13) Proseguirà per tutta l'estate l'attività di navigazione turistica sul lago Albano di Castelgandolfo, che il Parco dei Castelli Romani ha affidato a un privato per garantire l'erogazione di un servizio molto apprezzato e per sostenere la rete di operatori economici territoriali.

La barca didattica offre la possibilità di scoprire una parte nascosta del lago Albano, quella meno vissuta e più selvaggia, che regala tante piacevoli sorprese se vista da vicino. Fino alla fine del mese di settembre al punto di imbarco della barca sarà presente, nei fine settimana, anche il punto informativo mobile del Parco: un servizio informativo che arricchisce e potenzia la comunicazione sul territorio e che permetterà ai numerosi turisti che d'estate scelgono il lago per rinfrescarsi, di conoscere il servizio di navigazione turistica.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 347/6104110, il numero telefonico dell'operatore cui l'Ente ha affidato la gestione del Servizi
In barca sul lago Albano
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dei Castelli Romani