Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale dei Castelli Romani

www.parcocastelliromani.it
 

Esauriti i posti al corso di fotografia

(Rocca di Papa, 22 Ago 13) Boom di iscrizioni al corso fotografico propedeutico alla fotografia naturalistica organizzato dal Parco dei Castelli Romani che, in pochi giorni, registra già il tutto esaurito.
Il corso, tenuto da Marco Branchi, esperto fotografo naturalista (per chi volesse vedere i suoi lavori: www.marcobranchi.it), si terrà nei locali della sede del Parco dei Castelli Romani in Rocca di Papa, via Cesare Battisti, 5 e, visto il grande successo, sarà inserito anche nel programma di attività per la Primavera 2014.
Ci sono ancora posti liberi per gli altri due corsi, quello sui funghi propedeutico al rilascio del tesserino regionale e "Bosco nel piatto", per imparare a cucinare con le erbe che crescono nell'area naturale protetta.
Per informazioni e prenotazioni (la prenotazione è obbligatoria sia per le visite guidate che per i corsi) si può telefonare ai numeri 06 94799308 e 06 94799368 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00, il martedì e il giovedì anche dalle 15,00 alle 17,00.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dei Castelli Romani