Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale dei Castelli Romani

www.parcocastelliromani.it
 

Valorizzazione del territorio, la Comunità Montana pubblica il bando rivolto ai Comuni

(Rocca Priora, 03 Mar 15) La Comunità Montana Castelli Romani e Monti Prenestini ha pubblicato il bando "Conservazione e valorizzazione del patrimonio naturale, paesaggistico e culturale".
Il bando è rivolto ai comuni aderenti alla Comunità Montana (Cave, Colonna, Genazzano, Gallicano nel Lazio, Grottaferrata, Frascati, Monte Porzio Catone, Monte Compatri, Palestrina, Rocca di Papa, Rocca Priora, San Cesareo e Zagarolo) ed ha l'obiettivo di sostenere il recupero e la valenza culturale delle emergenze di carattere storico, artistico, architettonico, all'interno dei centri storici ed in ambiti urbani rilevanti e di pregio, quali: vie di comunicazione locali, edifici rurali, infrastrutture turistiche o strutture sportive.
Il bando è stato pensato per supportare investimenti mirati alla creazione o al ripristino e miglioramento di piccole infrastrutture di fruizione pubblica, ludiche, sportive, ricreative o turistiche.

C'è tempo fino all'8 maggio 2015 per presentare la domanda, modalità e dettagli di riferimento sono disponibili sul sito della Comunità Montana.

Valorizzazione del territorio, la Comunità Montana pubblica il bando rivolto ai Comuni
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dei Castelli Romani