Vai alla home di Parks.it
 

Corso UISP per tecnici e allenatori di Trail Running

Avrà sede al Casinetto nel Parco Boschi di Carrega

(05 Ott 17) Si è svolta questa mattina, nella Sala conferenza della Rocca Sanvitale di Sala Baganza (PR), la conferenza stampa di presentazione del corso a valenza nazionale per tecnici e allenatori di Trail Running organizzato da UISP.

Un corso di formazione che non ha solo l'obiettivo di dare competenze tecniche, ma di abbinare ad esse anche alcuni valori cari alla Uisp, come sostenibilità ambientale, condivisione ed integrazione

L'obiettivo ambizioso del corso è quello di formare figure in grado di pianificare, gestire, coordinare e condurre allenamenti di Trail Running sia all'interno di manifestazioni, sia in seno a società sportive che raggruppano atleti appassionati di tale disciplina.


Questo è quanto il Comitato Territoriale Uisp di Parma, assieme alla Struttura di Attività Atletica Leggera e con il Comitato Regionale Uisp Emilia Romagna organizza per i mesi di ottobre, novembre e dicembre 2017.

 La realizzazione del corso è resa possibile anche grazie al nostro patrocinio.

Sono intervenuti: Rocco Ghidini, Coordinatore Struttura di Attività Atletica Leggera del Comitato Uisp di Parma, Massimo Davi, Responsabile Formazione Regionale Uisp Emilia Romagna, Fabrizio Foglia, rappresentante di tutti gli organizzatori dei Trail Running del Circuito, Cristian Mainini, Responsabile S.d.A. Atletica Leggera regionale Uisp Emilia Romagna e il nostro Responsabile Area affari istituzionali, cultura e turismo, Marco Rossi

Tutte le info sul sito di UISP


Allegati:
Un momento della conferenza stampa di oggi
Un momento della conferenza stampa di oggi
La conferenza stampa
La conferenza stampa
La locandina del corso
La locandina del corso
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Emilia Occidentale