Vai alla home di Parks.it
 

Avviso malfunzionamento posta elettronica dell'Ente

Problemi dal 16 al 19 Marzo. Si invitano gli interessati al Concorso pubblico cat C a inviare nuovamente eventuali mail

(22 Mar 18) Si avvisa che per problemi di posta elettronica nei giorni 16/17/18/19 marzo 2018, non sono pervenute eventuali email di richieste informazioni inviate in tali giorni, relative al concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato e parziale (orizzontale – 19/36) nella categoria C, posizione economica C1, con profilo professionale di Istruttore amministrativo – Area Affari Generali dell'Ente Parchi, riservato esclusivamente ai soggetti disabili di cui all'art. 1 della Legge 68/1999.

Pertanto si invita chi avesse scritto, a rimandare l'email.

Ci scusiamo per il disguido.

Avviso malfunzionamento posta elettronica dell'Ente
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Emilia Occidentale