Vai alla home di Parks.it

Parco Archeologico Storico Naturale delle Chiese Rupestri del Materano

www.parcomurgia.it
 

PARCO MURGIA FESTIVAL XXI EDIZIONE - anno 2021

(Matera, 04 Nov 21) Nell'ambito del programma "ParcoMurgia Festival 2021", l'Ente Parco della Murgia Materana presenta un fitto calendario di appuntamenti con l'intento di accrescere la conoscenza delle ricchezze del Parco.

Gli eventi si svolgeranno a partire da domenica 7 Novembre e consentiranno alla comunità di visitare alcuni siti del Parco della Murgia Materana, con il valido servizio prestato da alcune guide del Parco, ma anche di prendere parte alla nuova edizione di "Case Ospitanti", in programma domenica 30 dicembre.

Il Presidente dell'Ente Parco, Michele Lamacchia, dichiara: "Presentiamo le passeggiate destinate alle comunità di Matera e Montescaglioso che, purtroppo, l'anno scorso sono state interrotte a causa della pandemia. L'obiettivo è aumentare il grado di consapevolezza nei riguardi delle peculiarità del Parco e, di conseguenza, il numero di alleati e custodi nella salvaguardia e tutela del nostro Parco".

La partecipazione è gratuita ed è obbligatorio essere muniti di Green Pass per visitare la parte espositiva del Centro Visite.

#ParcodellaMurgiaMaterana


Allegati:
PARCO MURGIA FESTIVAL XXI EDIZIONE - anno 2021
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Archeologico Storico Naturale delle Chiese Rupestri del Materano