Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale dei Colli Euganei

www.parcocollieuganei.com
 

Master Universitario in Amministrazione e Gestione della Fauna selvatica 2020/21 - Università Ca' Foscari Venezia

(Este, 30 Nov 20) Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario in Amministrazione e Gestione della Fauna Selvatica a.a. 2020/21 dell'Università Ca' Foscari Venezia.

Sul sito www.unive.it/master-fauna sono reperibili tutte le informazioni sui contenuti didattici e sulle modalità di iscrizione on line e la relativa scadenza (18 gennaio 2021).

L'avvio della didattica del Master, che si sviluppa il venerdì (giornata intera) e il sabato (solo mattina), è prevista per il 12 febbraio 2021

L'intero corso potrà essere fruito on line, perchè le lezioni in presenza si svolgeranno in modalità "duale" consentendo agli studenti di essere presenti in aula o collegati da remoto a loro scelta.

Il Master è stato accreditato:

- dal CONAF Consiglio dell'Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali (60 CF)

- dal Collegio Nazionale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati (3 anni di crediti formativi e l'esonero dal tirocinio previsto dal DPR 137/2012 per accedere all'iscrizione all'esame di stato)

Il Master parteciperà ai bandi INPS per l'assegnazione di borse di studio in favore di figli e orfani di dipendenti e pensionati pubblici nonché in favore di dipendenti pubblici.

Si consiglia di verificare fin da subito i benefici fiscali legati alla posizione individuale dell'interessato.

Per ogni informazione e/o chiarimento relative alle procedure di iscrizione, alla didattica, agli stage e al calendario delle lezioni contattare: tutor.masterfauna@unive.it - cell. 347 3103074 oppure 334 3005011.

Scadenza 18/01/2021


Allegati:
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dei Colli Euganei