Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale dei Colli Euganei

www.parcocollieuganei.com
 

NUOVO SITO UFFICIALE DEL PARCO

(Este, 10 Mag 17) E' finalmente online e presto sarà raggiungibile da tutti la nuova versione del sito internet ufficiale dell'Ente Parco www.parcocollieuganei.com, che sostituirà quello in uso fino alla mattina del 10 maggio.

Il restyling del portale si è reso indispensabile per rendere fruibili tutte le sue sezioni anche da parte di supporti mobile, come tablet e cellulari. Il nuovo sito è stato concepito per affiancare contenuti descrittivi e amministrativi, per offrire un valido supporto all'organizzazione pratica delle visite al territorio e per includere allo stesso tempo la possibilità di essere raggiunto da qualsiasi utente in possesso di un dispositivo connesso alla rete.

Il nuovo sito vuole essere più facilmente navigabile e fruibile da tutti coloro che si avvicinano alla realtà del Parco e desiderano conoscere le sue eccellenze naturalistiche e turistiche.

Data la necessità di offrire il miglior servizio possibile in tempi rapidi, alcune sezioni del sito saranno a breve aggiornate, migliorate e implementate successivamente alla pubblicazione.

Il sito nuovo potrà essere visualizzato con tempistica differente da zona a zona, a seconda delle linee presenti e utilizzate dagli utenti; pertanto soprattutto nelle prime ore è possibile che vengano visualizzati ancora contenuti appartenenti al vecchio portale.

Aspetto della home page del nuovo sito
Aspetto della home page del nuovo sito
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dei Colli Euganei