Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale dei Colli Euganei

www.parcocollieuganei.com
 

Prossimi lavori al Parco Avventura "Le Fiorine"

(Este, 12 Dic 17) L'Ente Parco, con Decreto del Commissario straordinario n. 152 del 6.12.2017, ha approvato il piano dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del Parco Avventura "Le Fiorine", situato presso l'omonima località tra il Monte Madonna e il Monte Grande, in comune di Teolo.

Oltre alla sistemazione e all'adeguamento delle attrezzature già esistenti, che prevedono anche la sostituzione di componenti ormai usurati e l'individuazione di nuovi alberi più adatti all'ancoraggio, nel piano è prevista anche la realizzazione di un nuovo percorso e l'installazione di segnali stradali per raggiungere il Parco Avventura.

Tutti i lavori sono previsti per la stagione invernale 2017-18, in modo da rendere accessibile la struttura al pubblico in concomitanza della riapertura primaverile.

Gli interventi sono stati concordati in collaborazione con la Cooperativa "Terra di Mezzo", che gestisce la struttura per conto dell'Ente Parco; parte di essi saranno effettuati in economia direttamente a cura del personale del Parco.

Particolare del Parco Avventura 'Le Fiorine'
Particolare del Parco Avventura "Le Fiorine"
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dei Colli Euganei