Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale dei Colli Euganei

www.parcocollieuganei.com
 

Possibilità occupazionali presso il GAL Patavino

(Este, 11 Ott 18) Il GAL Patavino pubblica un concorso per selezionare figure idonee a svolgere l'attività di servizio tecnico, redigendo una graduatoria utile per l'eventuale sostituzione del personale in organico.

La figura selezionata dovrà svolgere attività inerenti: predisposizione bandi e atti amministrativi relativi alle singole operazioni del PSL; gestione monitoraggio procedurale, fisico, finanziario e rendicontativo di tutti gli interventi relativi all'implementazione del PSL; attività di supporto nella corretta diffusione delle informazioni correlate alle opportunità del PSL organizzando e partecipando agli incontri sul territorio; avviare i procedimenti amministrativi per l'acquisizione di beni e servizi ex D.Lgs 50/2016 e s.m.i.

La selezione avverrà sulla base dei titoli, dei curricula professionali e delle capacità dei candidati, che saranno valutate da un'apposita commissione.

La scadenza del bando per la selezione dei candidati da dedicare al Servizio Tecnico è il 07 novembre 2018 alle ore 12.00

Per scaricare il testo del bando vai alla pagina dedicata

Gal Patavino
Gal Patavino
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dei Colli Euganei