Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale dei Colli Euganei

www.parcocollieuganei.com
 

Il Parco nel programma di RAI2 “Sì Viaggiare”, venerdi 14 maggio ore 13.45

(Este, 13 Mag 21) Venerdi 14 maggio, alle ore 13.45, nel programma di Rai2  "Sì Viaggiare" è stato presentato un servizio sul Parco Regionale dei Colli Euganei. La troupe della RAI, condotta dal giornalista Marco Marchesini ha infatti girato in questi giorni le riprese nel Parco dei Colli Euganei che si faranno vedere nella loro bellezza.

La rubrica del TG2 "Sì Viaggiare" diretta da Silvia Vaccarezza, racconta di alcuni tra i luoghi suggestivi del Parco dei Colli Euganei: il Castello di Lispida e il vino nelle anfore di Alessandro Sgaravatti, il magnifico giardino di Valsanzibio con il famoso labirinto, Casa Marina, Fonte Regina e altri suggestivi scorci.

Antonio Scarabello, vice presidente del Parco Regionale dei Colli Euganei, ha "guidato" la troupe della Rai commentando il ricchissimo patrimonio naturalistico, e storico-artistico di quest'area "E' un orgoglio far conoscere al grande pubblico il Parco dei Colli Euganei. Dobbiamo continuare a valorizzare il patrimonio e le peculiarità di questo territorio che ha moltissimo da offrire". Un auspicio, questo, per la nuova stagione turistica da farsi nel Parco dei Colli Euganei, nel rispetto delle norme anti-covid.

Clicca qui per rivedere la puntata del 14.05.2021

Il Vice Presidente Scarabello durante le riprese
Il Vice Presidente Scarabello durante le riprese
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dei Colli Euganei