Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale dei Colli Euganei

www.parcocollieuganei.com
 

Master Universitario in Amministrazione e Gestione della Fauna selvatica 2021/22 - Università Ca' Foscari Venezia

(Este, 28 Lug 21) Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario in Amministrazione e Gestione della Fauna Selvatica (a.a. 2021/22) organizzato dall'Università Ca' Foscari Venezia (scadenza iscrizioni 17 Gennaio 2022) e che si caratterizza per il suo contenuto scientifico e altamente professionalizzante. 

In allegato, la Presentazione del Master (a.a.2021/22).

L'avvio dell'attività didattiche del Master, che si sviluppa il venerdì (giornata intera) e il sabato (solo mattina), è programmata per il 12 Febbraio 2022.

L'intero corso potrà essere fruito on line, perchè le lezioni in presenza si svolgeranno in modalità "duale" consentendo agli studenti di essere presenti in aula o collegati da remoto a loro scelta.

Il Master è stato accreditato ed ha il patrocinio di tre Ordini Professionale al fine del riconoscimento di CFP-Crediti Formativi Professionali (vedere allegato).

Il Master parteciperà ai bandi INPS per l'assegnazione di borse di studio in favore di figli e orfani di dipendenti e pensionati pubblici nonché in favore di dipendenti pubblici.

Il Master è deducibile fiscalmente, si consiglia di verificare fin da subito i benefici fiscali legati alla posizione individuale dell'interessato.

Per ogni informazione relativa alle procedure di iscrizione, didattica, stage e al calendario delle lezioni contattare la Direzione Didattica e Organizzativa: tutor.masterfauna@unive.it - cell. 347 3103074 oppure 334 3005011 

Scadenza 17/01/2022


Allegati:
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale dei Colli Euganei