Vai alla home di Parks.it

Parco Intercomunale delle Colline Carniche

 

CARNIARMONIE 2019

22 Luglio Ardú Ensemble vocale - Invillino di Villa Santina

(Villa Santina, 21 Lug 19) Lunedì 22 Luglio - Ore 20:45 - Invillino di Villa Santina, Pieve di Santa Maria Maddalena

Ardú Ensemble vocale

Ciarán Kelly 
Filip Klubicka 
Leanne Fitzgerald 
Laura Shields 
Adam Hannon 
Victoria Warwick 

Ardú è un ensemble irlandese composto da sei voci, riconosciuto a livello internazionale per le proprie interpretazioni a cappella e per la capacità di spaziare tra diversi generi e stili musicali. Il loro ricco repertorio attinge a generi diversi come il pop, la musica classica e il folk.
Il programma di Invillino spazia dalle intense melodie della popular a brani della tradizione americana e della musica popolare balcanica. Gli arrangiamenti per sole voci rendono possibile la sintesi di queste diverse influenze musicali e danno vita ad interessanti e suggestive armonie.
Il gruppo ha rappresentato l'Irlanda in svariate occasioni, come al Tampere Vocal Music Festival ed è stato invitato al programma televisivo di Sky 1 nel Regno Unito. Negli ultimi anni gli Ardú si sono esibiti al London A Cappella Festival e all'Edinburgh Fringe Festival, consolidando il proprio status di ambasciatori irlandesi del canto a cappella contemporaneo.
Negli anni hanno ottenuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il primo posto come miglior ensemble vocale nazionale e ensemble pop nazionale al Cork International Choral Festival 2017.

CARNIARMONIE 2019
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Comune di Villa Santina (Comune capofila)