Vai alla home di Parks.it

Parco Intercomunale delle Colline Carniche

Banner Locale per la promozione del territorio

Il Comune di Villa Santina ospiterà la manifestazione "Colori & Sapori" che propone le specialità tipiche del Bel Paese e i colori dell’estate

(Villa Santina, 26 Giu 20) L'Associazione Dentro agli Eventi, con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Villa Santina, in collaborazione con i Commercianti ed il sostegno del Parco Intercomunale delle Colline Carniche, proporrà i più prelibati prodotti delle regioni, con la manifestazione "Colori & Sapori", in Piazza a Villa Santina.
Un autentico "viaggio" tra persone, gusti e sapori tipici delle regioni italiane, ricche di radici enogastronomiche, in programma dal 03 al 05 luglio 2020 a Villa Santina dalle ore 09,00 alle 21,00. L'idea nasce dalla consapevolezza che il vero "Made in Italy" sia sempre meno presente nelle tavole degli italiani e che ormai la maggior parte dei blasonati marchi della grande distribuzione, di italiano abbia solo il nome. L'evento Colori & Sapori mira a raggruppare tutti quei produttori e commercianti attenti ed orgogliosi nell'offrire il "Made in Italy" prodotto nel Bel Paese con materie prime coltivate e animali allevati con cura e dedizione.
Con questo progetto, si è deciso di far conoscere l'enogastronomia di nicchia delle varie regioni d'Italia per custodire un'antica eredità e promuovere un patrimonio unico di gusti, sapori e tradizioni. All'evento hanno data la loro adesione le seguenti regioni: Puglia, Toscana, Umbria, Piemonte, Liguria, Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Ad arricchire l'evento ci saranno anche i floricoltori del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, pronti ad adornare piazza Venezia con i profumi e colori tipici dell'estate.
Nelle due giornate della manifestazione saranno  presenti, con il proprio stand, diversi hobbisti che, con ingegno e fantasia, coloreranno  le strade con straordinarie creazioni fatte totalmente a mano, offrendo così ai visitatori l'opportunità di un regalo utile ed unico. Una posto è stato assegnato anche al C. A. M. E. C.  Club Auto e Moto d'Epoca che  esporrà le mitiche auto e moto d'epoca che hanno fatto sognare milioni di italiani.  


Allegati:
 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2020 - Comune di Villa Santina (Comune capofila)