Vai alla home di Parks.it

Parco Intercomunale delle Colline Carniche

 

A TUTTO PARCO

dal 27 Agosto al 5 settembre 2021

(Villa Santina, 26 Ago 21)
10 giorni di sport da praticare all'interno del Parco Intercomunale delle Colline Carniche.

L'evento pandemico ha fortemente limitato le logiche di aggregazione e sta delineando nuovi modi di vivere gli eventi, anche quelli sportivi. La voglia di ripartire è tuttavia molto sentita e, dopo numerosi confronti, siamo lieti di annunciarvi che la prossima edizione di A TUTTO PARCO si svolgera' da venerdì 27 agosto a domenica 5 settembre.

L'obiettivo e' quello di dare nuova spinta all'attivita' delle associazioni sportive del territorio, svolgendo l'evento in totale sicurezza, in ampi spazi, sfruttando l'estensione del Parco Intercomunale delle Colline Carniche e dislocando le varie attivita' nei Comuni di Villa Santina, Raveo, Enemonzo e Lauco.

Tali attivita' ruoteranno intorno ad alcuni eventi sportivi che hanno gia' notorieta' a livello nazionale e internazionale: Cronoradime, Carnia Bike Marathon MTB, Carnia Classic Night Run e Carnia Classic International Fuji Zoncolan.

  • Sabato 28 agosto: Cronoradime, gara individuale di corsa in salita lungo il vecchio e suggestivo sentiero che da Villa Santina porta prima a Lauco e poi in località "Porteâl", colmando lo spettacolare salto di 235 metri della vicina cascata Radime.
    per info e iscrizioni: proloco.villasantina@gmail.com
  • Mercoledì  1 settembre: Carnia Classic Night Run - staffetta a squadre in notturna 3x3000 mt nel centro storico di Raveo.
    per info e iscrizioni: www.pianidivas.it
A TUTTO PARCO
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Comune di Villa Santina (Comune capofila)