Vai alla home di Parks.it

Parco Intercomunale delle Colline Carniche

 

12^ Edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile "Parco delle Colline Carniche - Alpe Adria Cup" 2022

(Villa Santina, 06 Giu 22) Dopo due anni di stop a causa della pandemia è ritornato l'appuntamento con una delle più importanti kermesse friulane dedicato al Calcio Giovanile Internazionale nel cuore del Parco Intercomunale delle Colline Carniche: dal 2 al 5 Giugno si sono infatti svolti sia il Torneo per la categoria "Pulcini" che per la categoria "Giovanissimi".

Come ogni anno l'evento è stato organizzato dai comuni di Villa Santina, Enemonzo, Lauco, Raveo e Verzegnis in collaborazione con la F.I.G.C Delegazione distrettuale di Tolmezzo e l'A.I.A.C. Sezione Carnia e l'A.I.A. Sezione di Tolmezzo.


Quest'anno la manifestazione è stata patrocinata dal CONI ed è stata inserita tra gli eventi dedicati alla "GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT 2022"

12^ Edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile 'Parco delle Colline Carniche - Alpe Adria Cup' 202212^ Edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile 'Parco delle Colline Carniche - Alpe Adria Cup' 202212^ Edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile 'Parco delle Colline Carniche - Alpe Adria Cup' 2022
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Comune di Villa Santina (Comune capofila)