Vai alla home di Parks.it
 

GRANDE FESTIVAL DEL PARCO DEL CONERO

Dal 7 all'11 giugno

(Sirolo, 07 Giu 17) Amici del Parco del Conero, dal 7 all'11 giugno torna uno degli appuntamenti più attesi dell' estate, il GRANDE FESTIVAL DEL PARCO DEL CONERO.
Il 2017 è un anno particolare per questa meravigliosa area protetta, perchè compie TRENT'ANNI, un lungo periodo di conquiste all'insegna dell'ambiente e della sostenibilità. Una festa degna di un trentennale quindi, attende tutti con un programma ricco di contenuti, proposte, approfondimenti e momenti di condivisione dedicati all' ambiente e al Parco, alle sue peculiarità, a come viverlo e all' eno-gastronomia. Si allega il programma completo di questi 5 giorni di festival.
Vi aspettiamo per festeggiare insieme questo traguardo importante!

Per Informazioni sul Festival del Parco del Conero:
Pagine Facebook, Twitter, Google+, Istagram del Parco del Conero
Sede Ente Parco del Conero via Peschiera 30 Sirolo tel. 071.9331161
Sito istituzionale: www.parcodelconero.org

Si ringrazia:
Comuni del Parco, Pro Loco Sirolo, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Archivio di Stato di Ancona, Legambiente Marche, WWF Marche Centrali, Associazione Riviera del Conero e Colli dell' Infinito, Ordine dei Geologi, archeologi, fotografi, musicisti, cantanti, scrittori, le guide naturalistiche e turistiche di Sirolo, professori, studiosi e ricercatori delle Università di Urbino, Camerino, Bologna, Genova; Associazione Arcobaleno di Pietralacroce, Soc. Coop. Terre del Conero, Coop. Pescatori di Portonovo Portonovo Pesca s.r.l., Giampaoli industria Dolciaria, Hotel Monteconero, La Maretta e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell' evento.

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Regionale del Conero