Vai alla home di Parks.it
 

VII Edizione della Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico

Comacchio, dall'1 al 4 maggio 2014

(Comacchio, 03 Apr 14) Oltre ai padiglioni espositivi dedicati ad ottica, fotografia, editoria specializzata, abbigliamento sportivo, Biodiversità e Slow Tourism, i visitatori potranno provare sul campo le migliori attrezzature per la fotografia e per il birdwatching ma anche partecipare ai numerosi eventi collaterali.
Ad arricchire l'ampia proposta della Fiera ci saranno, infatti, escursioni laboratori didattici, incontri con fotografi e birdwatcher di fama internazionale in collaborazione con EBN Italia, convegni, degustazioni e molto altro. Novità dell'edizione 2014 saranno: il padiglione Green Jobs, dedicato alle professioni verdi ed ai settori della Green Economy e il padiglione BIRDWILDE che ospiterà le destinazioni europee più accattivanti per il birdwatching e un incontro internazionale tra i BBTL (Blogger Birdwilde Tour Leader) provenienti da Associazioni Birdwatchers, Wildelife, Sealife.
Tra gli altri eventi da non mancare, il 2 giugno, Slowemotion, la Giornata Verde, a cura dell'Unione Appennino e Verde, nel corso della quale ci sarà una vasta scelta di escursioni e visite guidate in tutte le zone del Parco, da Ferrara a Ravenna.
Per tutta la durata dell'evento sarà inoltre possibile acquistare la Comacchio Museum Pass, un biglietto cumulativo per i principali musei della cittadina, il Museo della Nave Romana, la Casa Museo Remo Brindisi e la Manifattura dei Marinati e fare un'escursione in barca nelle suggestive Valli di Comacchio.

Programma completo degli eventi www.podeltabirdfair.it e www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.primaveraslow.it%2F&h=rAQHwVclT&s=1 oppure DELTA 2000 Tel. 0533/57693/4

VII Edizione della Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo NaturalisticoVII Edizione della Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Delta del Po