Vai alla home di Parks.it
 

Grande successo al Meeting tra ristoratori e produttori locali - L’incontro tra la domanda e l’offerta. Progetto COME CAVOLO MANGI?

(Comacchio, 19 Mar 18) Si è svolto oggi 19 marzo 2018 presso la Manifattura dei Marinati a Comacchio il meeting tra ristoratori e produttori realizzato nell'ambito del progetto "Come cavolo mangi?" al quale il Ceas Aree Protette Delta del Po ha partecipato in qualità di partner in collaborazione con il Ceas del Comune di Cesena e la Coop Alimos.


Grande successo dell'iniziativa che ha visto lo scambio di conoscenze, di idee e di prodotti per avvicinare sempre più gli operatori dell'enogastronomia, dai produttori ai ristoratori, e far sì che sempre più spesso vengano offerti prodotti locali, di qualità ed a km Zero.

Grande successo al Meeting tra ristoratori e produttori locali - L’incontro tra la domanda e l’offerta. Progetto COME CAVOLO MANGI? Grande successo al Meeting tra ristoratori e produttori locali - L’incontro tra la domanda e l’offerta. Progetto COME CAVOLO MANGI?
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Delta del Po