Vai alla home di Parks.it
 

Il Parco del Delta del Po unica meta italiana nelle 20 migliori destinazioni del 2023 per Le Monde

(Parco, 21 Dic 22) Il Parco del Delta del Po è la sola destinazione italiana selezionata dal prestigioso quotidiano francese nel suo supplemento sulle 20 mete turistiche "slow" del mondo da non perdere per il prossimo anno (oltre 3,9 milioni di lettori tra cartaceo e online) - "Stagni, saline, ruscelli che si fondono in un'immensa laguna dove i fenicotteri rosa sembrano conversare, in piedi su una gamba sola" scrive nel supplemento il giornalista Oliver Razemon, ospite nella nostra Regione quest'estate - La segnalazione è il risultato delle PR estere di Apt Servizi Emilia-Romagna - L'Assessore Regionale al Turismo Andrea Corsini: "Il Parco è una delle gemme Unesco della Regione e un raro esempio di biodiversità, con l'acqua protagonista assoluta. La segnalazione di Le Monde è l'ennesima conferma della grande attrattività di cui godono all'estero anche le nostre eccellenze naturalistiche".
Aida Morelli, Presidente del Parco del Delta del Po Emilia-Romagna sottolinea "Concordo con l'assessore Corsini. È infatti una bella cosa che le eccellenze e l' importanza del Parco Del delta del Po siano riconosciute e diffuse verso un pubblico ancora più esteso e qualificato. Ogni giorno l'ente si prodiga per migliorare gli habitat e per realizzare progetti di valore internazionale con partner di spessore  in collaborazione con tanti soggetti locali, università ed aziende".

www.aptservizi.com/portfolio/il-parco-del-delta-del-po-unica-meta-italiana-nelle-20-migliori-destinazioni-del-2023-per-le-monde/

Parco Delta Po
Parco Delta Po
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Delta del Po