Vai alla home di Parks.it
 

Gli appuntamenti al Centro Congressi di Rosolina mare con il Foto Club di Adria

(07 Lug 08) Proseguono gli appuntamenti della Bottega del Parco e delle lezioni di territorio del Lunedì alle 18.30 presso il Centro Congressi in Piazzale Europa a Rosolina mare.

Tra le iniziative del Parco da segnalare la positiva collaborazione con il Foto Club di Adria che proporrà per Martedì 8 luglio alle ore 21.00 una lezione di "Caccia fotografica" con una applicazione teorica e proiezione di immagini, come mai il nome di caccia fotografica, perché come un cacciatore bisogna alzarsi molto presto, uno scatto felice a volte può essere fortuna ma a volte costa giorni di appostamento, occorrono conoscenze naturalistiche e sapere i periodi di maggior presenza dell'avifauna, i periodi di nidificazione e le loro abitudini. Di tutto questo Germano Benizzi del Foto Club di Adria associazione onlus attiva sin dal 1966 parlerà nella serata di domani sera e il giorno dopo al mattino presto è programmata un'uscita per realizzare foto.

Atri appuntamenti

Martedì 5 agosto

Ore 21.00 Inaugurazione mostra fotografica "Momenti nel Delta" e proiezione DVD Magie nel Delta

Martedì 12 Agosto Ritratto in piazza alle villeggianti, con flash da studio a richiesta sarà consegnato un CD con le immagini realizzate

Gli appuntamenti al Centro Congressi di Rosolina mare con il Foto Club di Adria
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale Veneto del Delta del Po