Vai alla home di Parks.it
 

Affidato l'appalto dei lavori per la segnaletica stradale del Parco

(26 Nov 09)

Sono stati affidati con Decreto del Direttore n. 196 del 22/10/2009 che approva il verbale della Commissione di Gara, i lavori di realizzazione della fornitura e posa dei segnali turistico-stradali del Parco nell'intera provincia di Rovigo, dall'uscita degli svincoli autostradali sino al delta del Po.

La ditta SERENISSIMA srl, con sede a Tribano (PD) in via Francia, 1, cap. 35020, si è aggiudicata la gara con il ribasso percentuale del 25,130, realizzando il lavoro al prezzo complessivo netto di € 84.229,14.

Hanno partecipato alla gara d'appalto n. 10 imprese specializzate del settore quali Serenissima SRL; Progetto Segnaletica S.r.l. – Mirandola (MO); Rapida Rapidagraph S.n.c. – Enna; P.S.V. S.r.l. – Pozzolengo (BS); Albatech Sistemi S.r.l. – Chioggia (VE); Segnaletica Modenese S.r.l. – Modena; Se.Rif. S.a.s. – Paderno del Grappa (TV); Ecotraffic S.r.l. – Guidizzolo (MN); VFG S.r.l. – Dipignano (CS); Segnaletica Stradale Conselvana S.r.l. – Conselve (PD).

I lavori dovranno compiersi nel tempo massimo di 45 gg. naturali e consecutivi pertanto la previsione è di avere realizzata l'importante opera per la visibilità del Parco e di tutto il Delta entro la fine dell'anno.

Affidato l'appalto dei lavori per la segnaletica stradale del Parco
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale Veneto del Delta del Po