Vai alla home di Parks.it
 

Venerdì 30 gennaio, nella sede del Parco dell'Etna, conferenza-stampa di presentazione del film "Senza Lucio", con il regista Mario Sesti e il produttore Massimiliano De Carolis

Alle 18, a Catania, anteprima nazionale del film sulla vita del grande Lucio Dalla

(Nicolosi, 29 Gen 15) Venerdì 30 gennaio, alle ore 11, 30, nella sede del Parco dell'Etna, l'ex Monastero Benedettino di San Nicolò La Rena a Nicolosi (via del Convento 45), sarà presentato in conferenza-stampa il film "Senza Lucio", che a quasi tre anni dalla scomparsa di Lucio Dalla racconta lo straordinario artista bolognese, la sua personalità, il suo rapporto con la musica, gli aspetti più quotidiani e profondi della sua vita, i luoghi che più ha amato – tra i quali l'Etna ha grande importanza - , attraverso gli occhi, la voce, le foto di chi gli è stato più vicino negli ultimi dieci anni, Marco Alemanno.

  Presenteranno il film il regista Mario Sesti e il produttore della Erma Films Massimiliano De Carolis. Alla conferenza-stampa interverranno la presidente del Parco dell'Etna Marisa Mazzaglia, e il sindaco di Milo Giuseppe Messina.

  Nel pomeriggio, alle ore 18, al cinema King Multisala-Cinestudio di Catania (via Antonio De Curtis 14), il film "Senza Lucio" sarà proiettato in anteprima nazionale, con introduzione del regista Mario Sesti.

Venerdì 30 gennaio, nella sede del Parco dell'Etna, conferenza-stampa di presentazione del film 'Senza Lucio', con il regista Mario Sesti e il produttore Massimiliano De Carolis
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco dell'Etna