Vai alla home di Parks.it
 

AVVISO DI DONAZIONE BENI "FUORI USO"

(Treviso, 26 Ago 14) L'Ente Parco Naturale Regionale del Fiume Sile, con sede in via Tandura 40 a Treviso, intende procedere alla donazione ad organizzazioni assistenziali o ad enti pubblici, senza finalità di lucro, di beni mobili di proprietà dichiarati fuori uso, con determinazione del Direttore n. 103 del 26 agosto 2014, a causa della loro obsolescenza, non più conformità a norma e/o del grave stato di deterioramento degli stessi.
L'elenco dettagliato dei beni, con descrizione sommaria dei medesimi, è riportato in allegato al presente avviso.
Trattandosi di beni fuori uso ed in parte non più a norma, l'Ente Parco del Fiume Sile non fornisce alcuna garanzia e i medesimi vengono donati nello stato di fatto in cui si trovano.
I beni possono essere visionati presso la sede dell'Ente, previo accordo telefonando al n. 0422 321994, chiedendo del sig. Gianfranco Speranza (int. 5).
Gli interessati dovranno far pervenire la loro richiesta scritta al protocollo dell'Ente entro le ore 12.00 del giorno 3 settembre 2014.
Entro le ore 12.00 del giorno 8 settembre 2014 gli interessati, a favore dei quali sarà disposta la donazione, dovranno ritirare i beni assegnati.
Le spese di carico del materiale e di trasporto sono a carico del donatario.
Treviso, 26 agosto 2014

IL DIRETTORE   avv. Enrico Specchio

PDF Scarica l'elenco dei Beni "fuori uso" (10Kb)

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Regionale del Fiume Sile